/ POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | venerdì 23 marzo 2018, 08:50

Sanremo: nuove deleghe nell'Amministrazione, la decisione nel Consiglio comunale del 1° marzo scorso

In una nostra intervista, l’ex Assessore aveva confermato la volontà di intervenire personalmente per i lavori del Mercato Annonario (già seguiti quando era nell’esecutivo guidato da Maurizio Zoccarato), evidenziando la possibilità di un avvicinamento al Sindaco Biancheri, anche in una futura e possibile seconda legislazione.

La decisione era stata resa nota nell’ultimo consiglio comunale del 1° marzo scorso (cliccando QUI) ed aveva fatto discutere molto nei corridoi della politica matuziana, soprattutto per l’affidamento di una delega ad un consigliere di opposizione, Antonio Fera.

In una nostra intervista (cliccando QUI), l’ex Assessore aveva confermato la volontà di intervenire personalmente per i lavori del Mercato Annonario (già seguiti quando era nell’esecutivo guidato da Maurizio Zoccarato), evidenziando la possibilità di un avvicinamento al Sindaco Biancheri, anche in una futura e possibile seconda legislazione.

Oltre alla delega di Fera, nell’ultima assise sono state confermate dal Sindaco, quelle di Giuseppe Faraldi, che si occuperà delle associazioni sportive, mentre Franco Formaggini che era in ‘pole’ qualche mese fa per un posto tra gli Assessori, si occuperà della variante di Portosole. Infine Federico Carion assumerà la delega al porto ed alle crociere, al posto di Faraldi.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore