ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 marzo 2018, 18:09

Sanremo: domani antipasto motoristico in attesa del rally, con la sfilata di prestigiose auto d'epoca

E' previsto l’ingresso in via Matteotti, all’altezza del cinema Centrale. Le auto transiteranno, ovviamente in passerella ed a passo d’uomo, lungo tutta la zona normalmente pedonale, fino all’arrivo, di fronte a via Corradi. L’orario di passaggio è compreso tra le 18 e le 20.

Sanremo: domani antipasto motoristico in attesa del rally, con la sfilata di prestigiose auto d'epoca

Antipasto motoristico, domani pomeriggio a Sanremo, a due settimane dal Rally che tornerà a rombare nella città dei fiori e nel suo entroterra.

Quella di domani sarà una vera e propria sfilata di prestigiose auto che hanno fatto la storia dell’automobilismo italiano e che attireranno appassionati non solo del settore. Il percorso interessa il tratto compreso dalla variante ex Statale 1 Aurelia, dal confine con il comune di Taggia a Sanremo con l’attraversamento dell’abitato per l’Aurelia Bis, via Galileo Galilei, via Pietro Agosti, piazza Eroi Sanremesi e via Feraldi.

Quindi è previsto l’ingresso in via Matteotti, all’altezza del cinema Centrale. Le auto transiteranno, ovviamente in passerella ed a passo d’uomo, lungo tutta la zona normalmente pedonale, fino all’arrivo, di fronte a via Corradi. L’orario di passaggio è compreso tra le 18 e le 20.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium