Arma Taggia Valle Argentina - 22 marzo 2018, 20:04

Fino al 2 Aprile da Monica Dani Fashion Furs vendita sottocosto di molti capi della collezione primavera/estate

Il negozio di Arma di Taggia, sito in via Cornice 30, rimarrà aperto anche a Pasqua e Pasquetta.

Fino al 2 Aprile da Monica Dani Fashion Furs vendita sottocosto di molti capi della collezione primavera/estate

Da sabato 24 marzo un appuntamento imperdibile attende tutte le amanti della moda. In via Cornice 30, ad Arma di Taggia, presso la boutique Monica Dani Fashion Furs, prenderà il via la prima, unica ed esclusiva vendita sottocosto.

Tantissimi capi d’abbigliamento vi attendono nel famoso negozio per lei, nel cuore della cittadina della riviera dei fiori. Approfittate di questa offerta che sarà attiva soltanto per 10 giorni e non sarà più ripetuta. Lasciatevi guidare da Monica, Dani e Luana, nella scelta del migliore vestito che più si adatta al vostro stile. Una vasta scelta per soddisfare ogni esigenza di look.

Il sottocosto interesserà la collezione primavera/estate, con vere e proprie occasioni, soprattutto per chi ama i giubbotti di pelle, ma anche per tutti gli altri vestiti, sia da cerimonia ma anche per tutti i giorni. Inoltre, a vostra disposizione non mancherà l’universo degli accessori, delle borse e delle scarpe. Non perdete questa occasione per regalarvi capi d’abbigliamento fashion, alla moda e di alta qualità.

“La vendita promozionale terminerà il 2 aprile. - ricordano Monica, Dani e Luana - In questi giorni il negozio rispetterà i seguenti orari: dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30; la domenica dalle 9.30 alle 12.30. Inoltre, la boutique sarà aperta anche per Pasqua e pasquetta, dalle 10 alle 12.30. Chiunque avesse bisogno di ulteriori informazioni potrà telefonare al numero 0184 41 20 8. Seguiteci su Instagram Monicadanifashionfurs e Facebook Monica Fashion Furs."

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU