/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | giovedì 22 marzo 2018, 13:08

Imperia: domenica prossima alla piscina 'Felice Cascione' torna l'Open Day aperto a tutti

Nel pomeriggio alle 15.30 scenderà in acqua la Rari Nantes Imperia femminile per il match di cartello nel campionato di Serie B di pallanuoto contro Sori Pool Beach.

Alla piscina 'Felice Cascione' di Imperia torna l’Open Day. Domenica prossima sarà festa giallorossa con la piscina aperta al pubblico ed entrata gratuita. Fin dal mattino, il pubblico potrà nuotare e seguire le lezioni di Fitness! In programma dalle 10.30 alle 12 anche l’Aquafit day con le lezioni di Cristina, Federica e Sofia che vi faranno ballare a ritmo di Musica Italiana, Hit del momento e Tabata.


Nel pomeriggio alle 15.30 scenderà in acqua la Rari Nantes Imperia femminile per il match di cartello nel campionato di Serie B di pallanuoto contro Sori Pool Beach. La Cascione resterà aperta fino alle 18.45 e per i più piccoli, nel pomeriggio sarà attivo lo scivolo e verranno installati i giochi gonfiabili in acqua. Per tutti i bambini che si iscriveranno domenica al corso di Scuola Nuoto avranno in omaggio il Telo Mare Jaked e soprattutto l’Uovo di Pasqua della Rari.

L’iscrizione alla Scuola Nuoto rimarrà in promozione fino a Pasqua, e potrete ricevere in omaggio il Telo Mare in spugna firmato Jaked.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore