ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 marzo 2018, 13:49

Rivieracqua: Angela Ferrari sui dati delle presunte posizioni debitorie "Non corrispondono alla situazione"

"Essendo l'elaborazione dei dati contabili ancora in corso, prudenza impone di astenersi dall'indicare informazioni economico-finanziarie conclusive".

Rivieracqua: Angela Ferrari sui dati delle presunte posizioni debitorie "Non corrispondono alla situazione"

Il Direttore Generale di Rivieracqua, la Dott.sa Angela Ferrari, interviene in riferimento a quanto pubblicato su alcuni organi di informazione, in merito a presunte posizioni debitorie dei Comuni soci nei confronti della società quale origine del sofferenza finanziaria della stessa.

“Corre l'obbligo di precisare – evidenzia - viste le risultanze contabili e nel rispetto dell'obbligo aziendale di totale chiarezza nei rapporti con i Soci, che i dati non rispondono all'attuale situazione contabile aziendale e, in particolare a quella nei confronti del Comune di Sanremo”.

“Rammentiamo – termina la Dott.sa Ferrari - che, in occasione dell'Assemblea di martedì scorso, il Cda di Rivieracqua ha più volte sottolineato che, essendo l'elaborazione dei dati contabili ancora in corso, prudenza impone di astenersi dall'indicare informazioni economico-finanziarie conclusive (e delle conseguenti partite di dare/avere) che solo la definizione del Bilancio consentirà di identificare con precisione”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium