ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 marzo 2018, 12:06

Sanremo: da lunedì prossimo gli uffici di ‘Stato Civile’ e ‘Cimiteri’ saranno al primo piano di Villa Zirio

A Villa Zirio continueranno ad osservare gli stessi orari, ovvero dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 ed il mercoledì, previo appuntamento, dalle 14.30 alle 16.30.

Sanremo: da lunedì prossimo gli uffici di ‘Stato Civile’ e ‘Cimiteri’ saranno al primo piano di Villa Zirio

Da prossimo gli uffici 'stato civile' e 'cimiteri' si troveranno provvisoriamente a Villa Zirio, nei locali che un tempo ospitavano il servizio turismo (primo piano). A Villa Zirio continueranno ad osservare gli stessi orari, ovvero dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 ed il mercoledì, previo appuntamento, dalle 14.30 alle 16.30.

Poiché il trasloco inizierà domani mattina – spiega l’assessore alle politiche sociali e servizi alla persona Costanza Pireri – ci scusiamo con l’utenza per eventuali disagi. Questo spostamento si rende necessario per permettere all’Inps di iniziare i lavori di adeguamento dei locali di via Martiri della Libertà. Fra qualche mese, poi, gli uffici dello stato civile e dei cimiteri, unitamente a quelli dell’anagrafe, si sposteranno definitivamente al Palafiori nell’ambito di una riorganizzazione di tutti i servizi demografici che permetterà di concentrare diversi uffici proprio al Palafiori, dunque in una zona centrale della città e, per questo, più accessibile a tutti. Un passo concreto per migliorare i servizi e venire incontro alle esigenze dei cittadini”.

Nonostante il trasloco, domani (giovedì) e venerdì gli uffici saranno regolarmente aperti al pubblico.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium