ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 marzo 2018, 16:38

Imperia: due nuovi corsi “Compilazione Buste Paga e Contabilità” al Centro Pastore

Preparati al meglio acquisendo nuove competenze in ambito amministrativo.

Imperia: due nuovi corsi “Compilazione Buste Paga e Contabilità” al Centro Pastore

Il settore business del Centro Pastore è da anni punto di riferimento per la formazione professionale e in particolare per la preparazione di addetti alla contabilità e alle buste paga. Il Centro avvia due corsi di Compilazione Buste paga e Contabilità (livello base). I corsi, che trovano sempre ampia richiesta dagli Studi professionali, sono rivolti a coloro che desiderano acquisire le competenze teoriche e pratiche in materia, avvalendosi di un gestionale (Team System).

Il Centro Pastore collabora da sempre con aziende e studi professionali ed è molto spesso, per queste realtà, il punto di riferimento nelle segnalazioni dei partecipanti dimostratisi più validi durante la formazione. "Questi due corsi costituiscono la punta di diamante del nostro settore business" - spiega la Dott.ssa Silvia Iarossi tutor del Centro Pastore - "continuando a richiamare interesse e a dare ottime chance per il lavoro e la carriera ai partecipanti".

Entrambi i corsi, della durata di 30 ore, sono in partenza. Il 29 marzo p.v. verrà avviato il corso di Compilazione Buste Paga, con cadenza martedì e giovedì dalle 16.30 alle 19.30; il 4 aprile inizierà il corso di Contabilità di Base con cadenza lunedì e mercoledì dalle 16 alle 18.30.

La quota di partecipazione è di 330 euro comprensiva di dispense e materiale didattico. Al termine del percorso verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e Profitto. E’ previsto uno sconto per la partecipazione anche all'edizione "avanzata".

Tutte le attività verranno svolte presso la nostra sede in Via Delbecchi 36 a Imperia. Per maggiori informazioni si può visitare il sito del Centro Pastore (www.centropastore.it), chiamare il numero 0183 -76231 o inviare una mail a info@centropastore.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium