/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | martedì 20 marzo 2018, 18:55

Sanremo: frana in strada Suseneo Inferiore, domani saranno ultimati i lavori per la sistemazione dei blocchi di cemento (Foto)

Per il momento il passaggio resta sorvegliato, da domani il via libera con la fine dell’intervento

I blocchi di cemento in strada Suseneo Inferiore

Termineranno domani i lavori per la messa in sicurezza del tratto franato domenica in strada Suseneo Inferiore dopo le abbondanti piogge dei giorni scorsi. Da ieri la ditta “Silvano”, contattata con urgenza (che saranno poi pagati dai proprietari del terreno franato), è al lavoro per sistemare i blocchi di cemento a protezione della porzione privata di muro franata. Sono gli stessi blocchi che si sono visti in città come protezione antiterrorismo.

Oggi gli operai hanno lavorato per tutto il giorno e questa sera sono arrivati alla fase finale dell’intervento. Domani la fase finale con l’ingegnere della ditta “Silvano” per arrivare alla fine dell’operazione e dare il via libera al passaggio. Per il momento tutto resta come ieri, con il passaggio sempre sorvegliato con un presidio sul posto.

Ad oggi sono stati posati circa l’80% dei blocchi di cemento portati in zona per la sistemazione a protezione del muro franato.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore