ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 19 marzo 2018, 07:14

Imperia: questa sera il Consiglio Comunale. Leonardo Zadro al debutto tra i banchi del Movimento 5 Stelle

Zadro nei giorni scorsi ha ricevuto la convocazione da parte del presidente del Consiglio Comunale Diego Parodi. “Parteciperò sicuramente”, ha confermato a Sanremo News il neo consigliere che tuttavia resterà in carica solamente per uno o al massimo due consigli comunali prima dello stop dovuto alle nuove elezioni comunali della prossima primavera

Imperia: questa sera il Consiglio Comunale. Leonardo Zadro al debutto tra i banchi del Movimento 5 Stelle

Sarà questa sera il debutto di Leonardo Zadro in Consiglio Comunale tra i banchi del Movimento 5 Stelle, dopo le dimissioni di Antonio Russo, eletto con il M5S nel 2013, dal quale però è stato espulso due anni dopo.

Zadro nei giorni scorsi ha ricevuto la convocazione da parte del presidente del Consiglio Comunale Diego Parodi. “Parteciperò sicuramente”, ha confermato a Sanremo News il neo consigliere che tuttavia resterà in carica solamente per uno o al massimo due consigli comunali prima dello stop dovuto alle nuove elezioni comunali della prossima primavera.

In ballo c’è anche l’approvazione del bilancio, ma i numeri sembrano non esserci per il Sindaco Carlo Capacci e la sua ormai ex maggioranza, e per questo potrebbe arrivare il commissariamento da parte della Prefettura.

Zadro, vicino ad Antonio Russo, fa parte dei dissidenti, pur non essendo stato espulso dal Movimento. Al momento oltre alla sua presenza, conferma di non aver sentito nessuno dei 5 Stelle in città e nemmeno Alice Salvatore, Consigliere Regionale che coordina le attività del movimento nei vari comuni.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium