/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | domenica 18 marzo 2018, 09:20

Riparare tubazioni senza demolire il tubo oggi è possibile: con l'EdilMarra ecco l'innovativo Sistema Relining

In cosa consiste nel dettaglio il Sistema Relining? Ce lo spiega Marco Marra

Perché, per riparare il tubo, devi per forza demolirlo? È questa la domanda che ha condotto al Sistema Relining, introdotto nel panorama imperiese dall'EdilMarra di Sanremo.

L'azienda di Marco Marra è presente sul territorio da 28 anni e da Dicembre si è avvicinata ulteriormente al cliente grazie all'infopoint aperto in via San Francesco 13, vicino Piazza Colombo. Un grande schermo a 24 pollici, collocato in vetrina, mostra in loop il video nel quale viene illustrato il sistema passo dopo passo e una serie di slide dedicate alla realtà aziendale, 24 ore su 24. Se sei interessato, potrai entrare nel point e chiedere informazioni o telefonare ai recapiti riportati.

In cosa consiste nel dettaglio il Sistema Relining? Ce lo spiega Marco Marra:

"Si tratta di una tecnica di riparazione non invasiva che permette di operare senza dover rompere il tubo in questione. Vengono adoperati dei liquidi autosigillanti e con questi è possibile eliminare perdite da 5 a 30 litri al giorno. Attraverso una pompa di caricamento si immette il liquido che genera una sigillazione meccanica dall’esterno in seguito alla cristallizzazione del prodotto a contatto con l’ossigeno."

Se ti trovi in una situazione che potrebbe richiedere il pronto intervento dell'azienda non esitare a chiamare la ditta al 0184 531628 oppure direttamente Marco Marra al 347.6112143. Se dovessi trovare l'infopoint chiuso, la ditta è situata in Valle Armea 94 dopo la discesa adiacente la pompa di benzina. Maggiori informazioni anche alla mail info@edilmarrasrl.it e al sito o www.edilmarrasrl.it.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore