ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 18 marzo 2018, 10:00

La tua camera sempre pulita senza fatiche: con i letti contenitore Oggioni, da Gabbiani arriva il robot aspirapolvere Vileda

Tra le soluzioni, Gabbiani propone anche un'ampia gamma di lenzuola, cuscini, federe, piumini e tutto l'occorrente per rendere il tuo sonno un'esperienza comoda e rilassante.

La tua camera sempre pulita senza fatiche: con i letti contenitore Oggioni, da Gabbiani arriva il robot aspirapolvere Vileda

Primavera, spesso, è sinonimo di allergie. Pochi però sanno che una delle principali zone in cui si annidano polvere e altre sostanze che provocano prurito, starnuti e occhi rossi è la nostra camera da letto.

Come arginare questo problema?

La soluzione proposta dall'esperienza quarantennale di Gabbiani Interior Design è rappresentata dai letti contenitore Oggioni, dotati di piedi che rialzano da terra il tuo letto e ottimanli per due ragioni.


PULIZIE FACILITATE. Letto rialzato vuol dire operazioni di pulizia meno complicate e un ambiente sempre sano e pulito. Potrai pulire senza fatica lo spazio sotto il tuo letto Oggioni con il nuovo robot aspirapolvere VR 101 Vileda. La forma rettangolare del robot favorisce una pulizia efficace ed autonoma su ogni tipo di pavimento, anche su tappeti a pelo corto; i sensori del vuoto gli consentono invece di evitare scale e dislivelli. Ecco il video illustrativo:


OTTIMIZZAZIONE DEGLI SPAZI. I letti contenitore Oggioni hanno una capacità di 800 litri e ti permettono di sfruttare al meglio lo spazio in ottica minimal.


All'interno dei letti contenitore potrai inserire un materasso Memory. I materassi Memory hanno la caratteristica di memorizzare e copiare il modello della tua spina dorsale per garantire un sonno conforme alla tua struttura fisica; una volta che ti sarai alzato dal letto, il materasso tornerà alla posizione di partenza ma si "ricorderà" della tua struttura anatomica.


La pulizia della tua camera da letto passa anche dagli accessori come letti imbottiti "vestiti", dotati di tessuti rigorosamente idrorepellenti ed ecopelle di ultima generazione, un tipo di tessuti che si differenziano dai prototipi di inizio produzione che avevano creato problemi tanto agli acquirenti che ai rivenditori. Tra le soluzioni, Gabbiani propone un'ampia gamma di lenzuola, cuscini, federe, piumini e tutto l'occorrente per rendere il tuo sonno un'esperienza comoda e rilassante.


Vuoi vedere il tuo letto-contenitore secondo i tuoi gusti? All'interno del sito http://www.oggioni.it/home.asp potrai scegliere il modello e vedere il tuo prossimo acquisto nell'apposito simulatore. Per una consulenza personalizzata potrai recarti a Sanremo lato est in via Mazzini 109 da Gabbiani, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19 e il sabato su appuntamento. Maggiori informazioni al numero 0184 574547 o sulla mail info@ilcentrocucine.it.

Per scoprire l'universo Gabbiani, il sito http://www.ilcentrocucine.it/.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium