/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | sabato 17 marzo 2018, 14:17

Azienda 'bio' di Seborga presentata alla Fiera di Nizza la sua confettura di arance e mimosa

Un momento di gioia perché oltre ad essere un prodotto realizzato a Seborga rappresenta per la prima volta il prodotto alimentare del principato.

Presentazione importante quella di oggi alla Fiera internazionale di Nizza dove é stata presentata presso lo stand del Comune di L'Escarene la confettura di arance e mimosa di Seborga certificata bio dell'Azienda Agrituristica di Emanuela Rebaudengo.

Un momento di gioia perché oltre ad essere un prodotto realizzato a Seborga rappresenta per la prima volta il prodotto alimentare del principato. “Un ringraziamento dovuto al Sindaco di L'Escarene Pierre Donaday e la segretaria Martine Hiller Cagnazzo – evidenzia Emanuela Rebaudengo - che ci hanno dato l'opportunità di promuovere questa particolare confettura e donarla anche al Sindaco di Nizza Estrosi e il Deputato Ciotti e il Presidente del Consiglio Generale delle Alpi Marittime”.

La confettura servirá ad essere promossa sul territorio non solo per il nome di Seborga ma perché verrà utilizzata dal ristorante Marcellino's e dall'Osteria del Coniglio oltre ad essere venduta ai turisti dalla frizzante Delia Gradi nel suo negozio di prodotti tipici le Delizie di Delia. Inoltre dalle prossime settimane, questa particolare confettura sará venduta anche in alcuni negozi a Nizza.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore