ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 17 marzo 2018, 09:30

Tutti i nemici del quieto vivere e del dolce dormire: con Corona Zanzariere soluzioni artigianali, versatili e adatte ad ogni esigenza

Corona Zanzariere è una ditta tutta ligure a gestione familiare con sede nel dianese che da più di vent'anni collabora con artigiani e serramentisti con consegne a cadenza settimanale su un territorio che comprende l'impersiese, il cuneese e il savonese.

Tutti i nemici del quieto vivere e del dolce dormire: con Corona Zanzariere soluzioni artigianali, versatili e adatte ad ogni esigenza

I rumori e i fastidi sono variabili: si passa dalle incursioni notturne di moscerini e zanzare fino al fruscio del vento e al traffico notturno; senza dimenticare le temperature notturne o l'afosità estiva.
Per trovare rimedio, e soprattutto rincociliazione, la soluzione è semplice: applicare zanzariere, tende o  avvolgibili pensate per l'isolamento termoacustico. 
Se sei alla ricerca di un prodotto artigianale, versatile ,che tu abbia una seconda casa o sia un rivenditore o un serramentista  puoi rivolgerti a Corona Zanzariere. 
Corona Zanzariere è una ditta tutta ligure a gestione familiare con sede nel dianese che da più di vent'anni collabora con artigiani e serramentisti con consegne a cadenza settimanale su un territorio che comprende l'impersiese, il cuneese e il savonese. Tra le proposte, ovviamente diversi modelli di zanzariere  ma anche una vasta gamma di tende tecniche e tapparelle. 
"Ma io ce l'ho già una zanzariera; devo solo farla riparare ed è come nuova". 
Come nuova non significa COMPLETAMENTE FUNZIONALE al 100%: con la sempreverde promozione "rottama & rinnova", potrai dare via la tua zanzariera vecchia e/o sfilacciata e acquistare una zanzariera tutta nuova a prezzo scontato. Questo ti farà risparmiare ulteriormente perché la legge di Stabilità estende fino alla fine dell'anno la detrazione fiscale del 50% relativa agli interventi di riqualificazione energetica (ECOBONUS SCHERMATURE SOLARI). 

Vuoi saperne di più? Corona Zanzariere ti aspetta nello showroom "AC Design" a Diano Marina in via Cesare Battisti 34 (ex sede del ferramenta Corona Mario), dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30, o nella storica sede di via Passeggia 34 a Diano Castello, sia la mattina che il pomeriggio. Per informazioni puoi mandare una mail a coronazanzariere@libero.it o chiamare lo showroom allo 0183 493045 o in ufficio allo 0183 407503.

Per un'anteprima il sito http://www.coronazanzariere.com/ e la fan page https://www.facebook.com/Corona-zanzariere-snc-720920511369866/

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium