ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 17 marzo 2018, 07:30

Arriva la Pasqua a “L’Antico Caffè della Pasticceria Balzola”

Uova di Pasqua ispirate al mondo dell’arte e colombe artigianali il tutto all’insegna della qualità, dell’eccellenza dei prodotti e con le radice affondate nella tradizione, ma lo sguardo rivolto al futuro e all’innovazione.

Arriva la Pasqua a “L’Antico Caffè della Pasticceria Balzola”

Uova di Pasqua ispirate al mondo dell’arte e colombe artigianali con canditi al chinotto e all’arancia, a “L’Antico Caffè della Pasticceria Balzola” arriva la Pasqua.

La produzione di Balzola si arricchisce con i prodotti tipici legati a questa festività realizzati con materie prime di eccellenza, attraverso le ricette della tradizione, ma con lo sguardo puntato al futuro e all’innovazione.

La novità di quest’anno sono le uova di Pasqua ispirate al mondo dell’arte. Matisse, Picasso e Monet si incontrano con il cioccolato grazie a Balzola ed ai ragazzi formati nelle migliori scuole di cioccolateria.

Afferma Carlo Maria Balzola:Questo progetto è stato portato avanti grazie alla collaborazione con un’importante accademia del cioccolato nella quale abbiamo fatto formare i nostri ragazzi. Siamo riusciti a realizzare queste bellissime uova di Pasqua ispirate all’arte e con il miglior cioccolato presente sul mercato per unire il gusto alla bellezza delle decorazioni mantenendo sempre uno standard qualitativo molto alto.”.

Non solo uova, ma anche colombe realizzate con i migliori prodotti in circolazione, non ultimi i canditi, tra questi spiccano quelli all’arancia e al chinotto di Savona.

Spiega Balzola: “La collaborazione con l’Agrimontana e con la ditta Domori per noi è fondamentale. Ci forniscono materie prime di pregio, indispensabili per realizzare le nostre Colombe. Abbiamo tanti progetti per il futuro, tra questi l’idea di destagionalizzare questi prodotti. A Natale si mancia il panettone, a Pasqua la colomba, ma molti, specialmente i turisti stranieri ci chiedono questo dolce anche in altri periodi dell’anno. Proprio per questo stiamo pensando a modi innovativi per proporre questo prodotto in un progetto di continua evoluzione, trasformazione e crescita”.

Ecco allora che chi si trova in Riviera non può non passare da questo locale che, con magia riporta ai tempi passati, ma guardando sempre al futuro, cogliendo magari l'occasione per fare qualche piccolo regalo, specie durante queste festività pasquali quando le vetrine Balzola diventano un vero e proprio tripudio di squisitezze.

Per ulteriori informazioni : www.balzola1902.com


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium