ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 marzo 2018, 12:35

Sanremo: la città dedica un tratto della pista ciclabile alla sezione ciclismo dell'Unione Sportiva Sanremese 1904 (Foto)

Nel tratto indicato sono state posizionate due targhe con dedica a ricordo della prima Milano-Sanremo del 1907

Sanremo: la città dedica un tratto della pista ciclabile alla sezione ciclismo dell'Unione Sportiva Sanremese 1904 (Foto)

In occasione dell’odierna edizione della Milano-Sanremo, la numero 109, si è svolta la cerimonia di intitolazione all’Unione Sportiva Sanremese 1904 – sezione ciclismo, del tratto di ciclabile compreso tra il Monumento dei Caduti di Nassirya e il Morgana (ex passaggio a livello).

Nel tratto indicato sono state posizionate due targhe con dedica a ricordo della prima Milano-Sanremo del 1907.

“Un appuntamento importante – spiega il Sindaco Alberto Biancheri -  per rendere merito alla società di aver creato e dato lustro ad una manifestazione che rientra tra le gare storiche del ciclismo”.

“Il più sentito ringraziamento all’Amministrazione comunale – aggiunge il consiglio direttivo della società  - per aver riconosciuto e inserito in modo significativo nel tessuto cittadino un nome importante come l’Unione Sportiva Sanremese 1904 -sez. ciclismo. Invitati tutti gli ex corridori, i dirigenti e i parenti degli ex dirigenti per rendere omaggio a chi, con notevoli sacrifici sia economici che in termini di tempo, ha dato agli attuali soci l’ambito onore di presenziare a questo riconoscimento”.

(Le foto sono di Tonino Bonomo)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium