/ Politica

Politica | 16 marzo 2018, 18:38

Imperia: a sorpresa anche Marco Scajola alla convention convocata dallo zio Claudio "Nessuna sorpresa" (Video)

"Sono stato invitato a partecipare all’incontro di un esponente importante della storia politica di questa città, che è stato Ministro, che è stato coordinatore nazionale di Forza Italia quindi una figura non indifferente, che inoltre è anche mio zio e credo che sia piacevole e anche doveroso venirlo a salutare e ad ascoltare in questa assemblea pubblica che ha organizzato".

Imperia: a sorpresa anche Marco Scajola alla convention convocata dallo zio Claudio "Nessuna sorpresa" (Video)

Alla 'convention' di Imperia, convocata dallo zio Claudio con tutti i fedelissimi in previsione delle prossime elezioni Amministrative, c'è anche a sorpresa Marco Scajola.

L'Assessore regionale ha invece sostenuto il contrario: “Sinceramente non vedo la sorpresa, è un incontro pubblico e sono stato invitato a partecipare all’incontro di un esponente importante della storia politica di questa città, che è stato Ministro, che è stato coordinatore nazionale di Forza Italia quindi una figura non indifferente, che inoltre è anche mio zio e credo che sia piacevole e anche doveroso venirlo a salutare e ad ascoltare in questa assemblea pubblica che ha organizzato. Non ci vedo nulla di strano nel partecipare insieme a tanti amici, molti dei quali conosco da quando sono bambino, credo che non ci sia da stupirsi. Siamo qui ad ascoltare in un clima molto sereno, credo sia giusto che Marco Scajola Assessore Regionale, coordinatore provinciale di Forza Italia e nipote di Claudio Scajola sia a questa iniziativa. Noi stiamo lavorando in un progetto del centro destra unito, siamo nel pieno del lavoro e speriamo di arrivare ad un’unità di intenti nel centrodestra e andiamo avanti su questa strada”.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium