ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 16 marzo 2018, 15:42

Formazione alla Torggler di Merano e stand alla Foire de Nice: tutte le novità del 2018 della C.M.E Tasselli

"Da questo sabato saremmo inoltre presenti per la prima volta alla Fiera di Nizza con uno stand tutto nostro al Palazzo di Batiere: chi ha piacere di venire a trovarci, ci trova allo stand 265 – 267."

Formazione alla Torggler di Merano e stand alla Foire de Nice: tutte le novità del 2018 della C.M.E Tasselli

La Torggler di Merano, produttrice di malti e collanti per l'edilizia, recentemente è stata la location di due giornate di formazione organizzate dalla C.M.E. Tasselli di Vallecrosia.

"Siamo partiti domenica 4 Marzo assieme a 23 persone tra clienti, curiosi e professionisti del settore tra cui ingegneri e geometri" racconta Marco Cianciaruso, responsabile della ditta di Via Roma. "Alla fine delle due giornate, caratterizzate da un corso di formazione con visita degli stabilimenti della Torggler e da alcuni momenti conviviali, tutti i partecipanti sono stati molto soddisfatti dell'accoglienza, della cucina di Merano e degli aspetti interattivi."


Il 2018 della C.M.E. Tasselli, però, è appena cominciato.


"Sì. Come annunciato alla fine dello scorso anno, oltre alla grande novità in prossima uscita, da quest'anno possiamo contare sulla collaborazione con l'azienda Agoprofil, abbiamo ampliato la ferramenta inserendo gli smalti all'acqua e abbiamo assunto due nuove figure: una si sta occupando del magazzino edile e l'altra, un geometra, è alla guida dei cantieri e della sala esposizione. Da questo sabato saremmo inoltre presenti per la prima volta alla Fiera di Nizza con uno stand tutto nostro al Palazzo di Batiere: chi ha piacere di venire a trovarci, ci trova allo stand 265 – 267."


Per maggiori informazioni puoi contattare la C.M.E. Tasselli allo 0184 295546 o recarti personalmente in via Roma 68. Per un'anteprima generale sui prodotti il sito http://www.cmetasselli.com/.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium