ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 15 marzo 2018, 07:21

Per il carro di Sanremo una creazione a prova di pioggia l'abito realizzato con il foulard dedicato a Sanremo Città Europea dello sport

La Maison Daphnè ha dedicato un foulard ed un abito al prestigioso riconoscimento, un importante connubio tra sport, turismo e fiori.

Per il carro di Sanremo una creazione a prova di pioggia l'abito realizzato con il foulard dedicato a Sanremo Città Europea dello sport

Il 2018 consacra Sanremo Città Europea dello Sport, premiata ufficialmente dal Parlamento Europeo.

Il Foulard stampato su twill di seta pura raffigura gli sport più caratteristici della Riviera dei Fiori come la vela, il ciclismo, il rally, il golf e l'ippica simboli delle maggiori attrazioni sportive/turistiche della Città, ognuno di loro è contraddistinto dagli immancabili fiori di colore diverso, l'azzurro, il rosa, il verde, il rosso e il giallo. Un turbinio di fiori che accende la passione per lo sport nella Riviera dei Fiori.  Il concept di questo foulard è un omaggio che Daphnè ha voluto fare a Sanremo Città dei Fiori e dello Sport. 

Un weekend d'eccellenza all'insegna della celebrazione dei fiori di Sanremo, al tradizionale Corso Fiorito di Sanremo in fiore, l'abito della ragazza che ha sfilato sul carro di Sanremo è stato realizzato alla Maison sanremese in omaggio ai floricoltori e agli ibridatori liguri.

Il vestito è stato realizzato con un foulard 140x140 cm, arricchito da un ranuncolo smaltato con strass svarowski che ne sostiene lo scollo, idea geniale la cerata trasparente creata da Monica Borsotto per proteggere l'abito dalla pioggia di domenica.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium