ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 14 marzo 2018, 21:45

Vallecrosia: il Comitato genitori dell’Istituto A.Doria incontra l’Amministrazione per discutere di scuola e dell’ex area Tonet

Circa settanta persone quelle presenti che si sono volute confrontare con gli amministratori su tematiche delicate per la città di Vallecrosia.

Vallecrosia: il Comitato genitori dell’Istituto A.Doria incontra l’Amministrazione per discutere di scuola e dell’ex area Tonet

Si è svolto questa sera presso la Sala Polivalente di Vallecrosia un incontro fra l’Amministrazione comunale e il Comitato genitori dell’Istituto A.Doria. All’ordine del giorno i progetti scolastici per l’anno in corso, nonché la riqualificazione dell’area ex Tonet. Circa settanta persone quelle presenti che si sono volute confrontare con gli amministratori su tematiche delicate per la città di Vallecrosia, ma una riunione che non ha convinto proprio l’Amministrazione, in particolar modo l’Assessore Emidio Paolino. 

“C’era un ordine del giorno che non è stato rispettato - ha detto al nostro giornale - inoltre sono stati affrontati temi su cui non sono stati informati per bene. Credo sia stata una riunione molto strumentale, anche perché non c’è stata data alcuna possibilità di replicare per mezzo di tecnici e carte alla mano.”

E’ per questa ragione che l’Assessore esprime la volontà di organizzare, nelle prossime settimane, un incontro pubblico: “A cui potrà partecipare chiunque - continua - genitori, ma non solo, tutta la cittadinanza.” Appuntamento pubblico che avrà l’intento di presentare nel dettagli le progettualità relative alle scuole, nonché alle aree Tonet e Fassi."

“Non siamo riusciti a spiegare nulla - prosegue Paolino - questo incontro è stato strumentalizzato. Più si andrà avanti e più i genitori si renderanno conto di quanto sia stata carpita la loro buona fede per altre finalità. Inoltre, secondo me, hanno ricevuto delle informazioni inesatte.” 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium