/ POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | martedì 13 marzo 2018, 18:32

Ventimiglia: l’Amministrazione incontra il comitato del quartiere San Secondo per discutere di viabilità, parcheggi e Bilancio partecipativo

A tenere banco anche il progetto presentato dal comitato San Secondo per essere realizzato con fondi del Bilancio partecipativo, che sta prendendo forma anche grazie al lavoro degli uffici.

Ventimiglia: l’Amministrazione incontra il comitato del quartiere San Secondo per discutere di viabilità, parcheggi e Bilancio partecipativo

Viabilità, sottopasso, parcheggi e Bilancio partecipativo, sono state in gran parte questi i temi affrontati ieri sera nell’incontro organizzato dal comitato del quartiere San Secondo con l’Amministrazione comunale. Presenti il Sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano, l’Assessore ai Lavori Pubblici Gabriele Campagna e il consigliere Vincenzo Vitetta. 

Nei locali della parrocchia di don Marco, si è parlato principalmente del nuovo sottopasso, che potrebbe essere inaugurato già in primavera: “C’erano delle richieste da parte del comitato per quanto riguarda la viabilità - spiega il primo cittadino - sono state accolte, quindi il sottopasso sarà a senso unico, in direzione Francia. Abbiamo parlato inoltre di altri piccoli interventi che possono essere realizzati.” 

A tenere banco anche il progetto presentato dal comitato San Secondo per essere realizzato con fondi del Bilancio partecipativo, che sta prendendo forma anche grazie al lavoro degli uffici. In ultimo è stata affrontata anche la problematica dei parcheggi, con una serie di proposte avanzate dal comitato che l’Amministrazione si è riservata di valutare nei prossimi mesi. 

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore