/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. saranno disponibili a partire dal 70° giorno (intorno al 20...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

In Breve

lunedì 18 giugno

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | martedì 13 marzo 2018, 18:32

Ventimiglia: l’Amministrazione incontra il comitato del quartiere San Secondo per discutere di viabilità, parcheggi e Bilancio partecipativo

A tenere banco anche il progetto presentato dal comitato San Secondo per essere realizzato con fondi del Bilancio partecipativo, che sta prendendo forma anche grazie al lavoro degli uffici.

Viabilità, sottopasso, parcheggi e Bilancio partecipativo, sono state in gran parte questi i temi affrontati ieri sera nell’incontro organizzato dal comitato del quartiere San Secondo con l’Amministrazione comunale. Presenti il Sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano, l’Assessore ai Lavori Pubblici Gabriele Campagna e il consigliere Vincenzo Vitetta. 

Nei locali della parrocchia di don Marco, si è parlato principalmente del nuovo sottopasso, che potrebbe essere inaugurato già in primavera: “C’erano delle richieste da parte del comitato per quanto riguarda la viabilità - spiega il primo cittadino - sono state accolte, quindi il sottopasso sarà a senso unico, in direzione Francia. Abbiamo parlato inoltre di altri piccoli interventi che possono essere realizzati.” 

A tenere banco anche il progetto presentato dal comitato San Secondo per essere realizzato con fondi del Bilancio partecipativo, che sta prendendo forma anche grazie al lavoro degli uffici. In ultimo è stata affrontata anche la problematica dei parcheggi, con una serie di proposte avanzate dal comitato che l’Amministrazione si è riservata di valutare nei prossimi mesi. 

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore