/ EVENTI

EVENTI | martedì 13 marzo 2018, 12:04

La Milano-Sanremo fa fare il pieno agli alberghi, molte le prenotazioni per l’intero fine settimana

Dopo SanremoInFiore un altro weekend da incorniciare per la città.

La Milano-Sanremo fa fare il pieno agli alberghi, molte le prenotazioni per l’intero fine settimana

Quando a Sanremo ancora non si è placato l’entusiasmo per un Corso Fiorito capace di battere il maltempo, la città si prepara per un altro evento dalla grande visbilità nazionale e internazionale.

Sabato c’è la Milano-Sanremo e molti appassionati stanno organizzando la trasferta sanremese per godere dello spettacolo di passaggi affascinanti (il Poggio su tutti) o dell’arrivo in via Roma. E la ‘classicissima di Primavera’ non è esclusiva degli appassionati del pedale, ma anche molti turisti meno ‘ciclofili’ sono pronti a passare una giornata a Sanremo.

La conferma arriva dagli albergatori, reduci anche loro dal pienone per SanremoInFiore. La Milano-Sanremo 2018 ha portato con sé più richieste di soggiorno rispetto alla precedente edizione e, soprattutto, sono molti i visitatori che hanno prenotato per l’intero fine settimana. Una risposta non da poco a tutti coloro che non vedono di buon occhio gli eventi giornalieri per la loro presunta poca ricaduta sul comparto alberghiero. Sia per il Corso Fiorito che per SanremoInFiore sono in aumento le prenotazioni per più giorni, segno che qualcosa forse sta cambiando per il meglio.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore