- 10 marzo 2018, 11:15

Villaggio dei Fiori di Sanremo: un ristorante da scoprire e apprezzare immersi nel verde e fra i fiori

Villaggio dei Fiori di Sanremo: un ristorante da scoprire e apprezzare immersi nel verde e fra i fiori

 

Il Villaggio dei Fiori con i suoi villini affacciati sul mare e dotati di ogni confort, è immerso nel verde, tra centinaia di palme, pini ed eucalipti.
In attesa dell’apertura del nuovo e lussuoso albergo a cinque stelle da sessanta camere con annesso maxi centro benessere, che sorgerà sull’area del Tiro a Volo, la proprietà ha operato un primo interessante restyling dei locali della reception e del ristorante dell’attuale struttura. Una ristrutturazione operata con un impatto ambientale molto contenuto e in linea con la filosofia "eco frendly" adottata dal Villaggio nel pieno rispetto dei principi di eco-sostenibilità.


Oltre alla bellezza del mare, della città di Sanremo e delle escursioni nell’entroterra, i turisti, che vi soggiornano sono affascinati anche dalla cucina del ristorante, che non è a uso esclusivo dei clienti, ma aperto anche al pubblico.


Dispone di una splendida e ampia sala, resa ancora più bella e accogliente dalla recente ristrutturazione.

Lo chef Angelo Cavagnuolo, con oltre 30 anni di esperienza ai fornelli, ha realizzato un giusto equilibrio nella carta fra quanti desiderano piatti della cucina internazionale e quanti cercano tradizione e prodotti del territorio.

Risotti, gamberoni e tonno fresco in crosta di sesamo, carne e pesce su pietra ollare o sale rosa, sono le specialità più apprezzate.

Ma c’è anche il menù per celiaci e piatti per vegetariani o vegani.

Dal forno a legna escono delle vere preparazioni gourmet con impasti realizzati con farine di Farro o Kamut. Le pizze sono grandi e buonissime, in particolare la pizza Villaggio con i porri e il gorgonzola.Il personale di sala, sotto la regia esperta del maitre, è sempre attento ai bisogni del cliente e disponibile a gestire tutte le richieste con un servizio veloce e curato.  Il prezzo medio di un menù è di 25 euro esclusi i vini, che potete scegliere da una carta in grado di accontentare tutti i gusti.

Il ristorante Villaggio dei Fiori si trova a Sanremo in via Tiro a volo numero 3 e si può prenotare al numero 0184.660635

 

Claudio Porchia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU