/ RISTORANTI PONENTE & COSTA...

Che tempo fa

Cerca nel web

RISTORANTI PONENTE & COSTA AZZURRA | sabato 10 marzo 2018, 11:15

Villaggio dei Fiori di Sanremo: un ristorante da scoprire e apprezzare immersi nel verde e fra i fiori

Villaggio dei Fiori di Sanremo: un ristorante da scoprire e apprezzare immersi nel verde e fra i fiori

 

Il Villaggio dei Fiori con i suoi villini affacciati sul mare e dotati di ogni confort, è immerso nel verde, tra centinaia di palme, pini ed eucalipti.
In attesa dell’apertura del nuovo e lussuoso albergo a cinque stelle da sessanta camere con annesso maxi centro benessere, che sorgerà sull’area del Tiro a Volo, la proprietà ha operato un primo interessante restyling dei locali della reception e del ristorante dell’attuale struttura. Una ristrutturazione operata con un impatto ambientale molto contenuto e in linea con la filosofia "eco frendly" adottata dal Villaggio nel pieno rispetto dei principi di eco-sostenibilità.


Oltre alla bellezza del mare, della città di Sanremo e delle escursioni nell’entroterra, i turisti, che vi soggiornano sono affascinati anche dalla cucina del ristorante, che non è a uso esclusivo dei clienti, ma aperto anche al pubblico.


Dispone di una splendida e ampia sala, resa ancora più bella e accogliente dalla recente ristrutturazione.

Lo chef Angelo Cavagnuolo, con oltre 30 anni di esperienza ai fornelli, ha realizzato un giusto equilibrio nella carta fra quanti desiderano piatti della cucina internazionale e quanti cercano tradizione e prodotti del territorio.

Risotti, gamberoni e tonno fresco in crosta di sesamo, carne e pesce su pietra ollare o sale rosa, sono le specialità più apprezzate.

Ma c’è anche il menù per celiaci e piatti per vegetariani o vegani.

Dal forno a legna escono delle vere preparazioni gourmet con impasti realizzati con farine di Farro o Kamut. Le pizze sono grandi e buonissime, in particolare la pizza Villaggio con i porri e il gorgonzola.Il personale di sala, sotto la regia esperta del maitre, è sempre attento ai bisogni del cliente e disponibile a gestire tutte le richieste con un servizio veloce e curato.  Il prezzo medio di un menù è di 25 euro esclusi i vini, che potete scegliere da una carta in grado di accontentare tutti i gusti.

Il ristorante Villaggio dei Fiori si trova a Sanremo in via Tiro a volo numero 3 e si può prenotare al numero 0184.660635

 

Claudio Porchia

Ti potrebbero interessare anche: