Ventimiglia Vallecrosia Bordighera - 08 marzo 2018, 18:40

Vallecrosia: sabato l'inaugurazione di Denaly, un nuovo negozio di prodotti per la pulizia

Appuntamento sabato alle 16 in via Don Bosco.

Vallecrosia: sabato l'inaugurazione di Denaly, un nuovo negozio di prodotti per la pulizia

Sabato 10 marzo, alle ore 16, in via Don Bosco 25, si terrà l'inaugurazione del negozio Denaly. Come si può intuire dallo slogan stesso del negozio - “la magia per il pulito”- , Denaly vende prodotti per ogni tipo di pulizia, alcuni dei quali si potrebbero definire realmente “magici”.

"Le profumazioni dei prodotti sono infatti uniche: rimangono addosso, negli armadi, in auto, senza mai risultare nauseanti né far venire il mal di testa. - raccontano dal negozio - I prodotti vanno dai più semplici ammorbidenti neutri per lavatrice ai più elaborati profumatori concentrati per il bucato, profumatori per cassetti, auto, armadi nonché fogli attiracolore, ossigeno attivo microincapsulato con effetto sbiancante per lavatrice e lavastoviglie, o panni e detergenti disinfettanti per spolverare ogni tipo di superficie. Questi ultimi oltre alla semplice azione detergente e disinfettante possono essere utilizzati anche solo per profumare gli spazi della casa e appartengono alla linea “Astro” , le cui fragranze ricordano alcune delle caratteristiche di ogni segno zodiacale".

"A questo proposito troviamo, per esempio, la profumazione seducente e intensa che riflette la creatività del Pesci, così come quella che rispecchia l’introspettività del Capricorno o quella frizzantina tipica dell’Acquario altruista e intraprendente, e così via. Denaly vi aspetta numerosi questo sabato per conoscere tutti i prodotti elencati e molto altro ancora a partire dalle ore 16 a Vallecrosia" - chiosano dal negozio.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU