Attualità - 08 marzo 2018, 16:02

Sanremo: lunedì 19 marzo incontro pubblico per illustrare i due nuovi bandi regionali sul turismo

All’incontro, che sarà aperto a tutti coloro che volessero avere maggiori informazioni, parteciperanno l’assessore regionale al turismo Gianni Berrino ed i dirigenti della Regione Liguria.

Sanremo: lunedì 19 marzo incontro pubblico per illustrare i due nuovi bandi regionali sul turismo

La Confartigianato ha organizzato, per lunedì 19 marzo alle 15 presso la propria sede in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo, un incontro pubblico per illustrare i due nuovi bandi regionali in tema di turismo.

In particolare il primo prevede finanziamenti da 10 a 50 mila euro, con tasso tra lo 0,5 e 1,0%  alle micro, piccole e medie imprese, altri soggetti economici e consorzi per lo sviluppo di servizi turistici innovativi attraverso l’acquisto di macchinari, attrezzature, interventi di opere murarie. Il secondo bando, che sarà riservato alle attività ricettive, prevede invece l’erogazione di bonus occupazionali fino a 6000 € nel settore turistico per assunzioni a tempo determinato e indeterminato. 

All’incontro, che sarà aperto a tutti coloro che volessero avere maggiori informazioni, parteciperanno l’assessore regionale al turismo Gianni Berrino ed i dirigenti della Regione Liguria. Per maggiori informazioni sull’incontro è possibile contattare l’ufficio credito della Confartigianato telefonando ai numeri 0184/524510 - 0183/710916 oppure inviando una mail all’indirizzo credito@confartigianatoimperia.it

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU