/ Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | giovedì 08 marzo 2018, 12:25

Oggi è la Festa della Donna, il pensiero e gli auguri del movimento matuziano 'Futura Sanremo'

Futura Sanremo, ricorda che ampio spazio è stato dato alle donne, sotto la guida di Barbara Laura, responsabile della sezione donne, e con Agata Armanetti responsabile dello sportello per la violenza di genere.

Oggi è la Festa della Donna, il pensiero e gli auguri del movimento matuziano 'Futura Sanremo'

Perno Fondamentale su ogni fronte, vive in continua contrapposizione. La Donna giovane che ride e scherza spensierata, la donna che dà vita e che cresce i figli amandoli e proteggendoli incondizionatamente, la donna che diventa nonna che cresce e aiuta i nipoti  tramandando loro i valori della famiglia. Ma c’è anche il lato oscuro di una Donna che affronta maltrattamenti e violenze ogni giorno da mariti, fidanzati, datori di lavoro, e da sconosciuti.

Donne che molte volte hanno la forza di affrontare il peggio, e Donne che non ce la fanno, e hanno bisogno di un supporto. Futura Sanremo esprime i suoi migliori Auguri a tutto il Popolo Femminile, nel ricordo delle conquiste  sul piano dei diritti, con un pensiero sempre rivolto alle discriminazioni e le violenze di cui, purtroppo ancora oggi, sono vittime in ogni parte del mondo.

Futura Sanremo, ricorda che ampio spazio è stato dato alle donne, sotto la guida di Barbara Laura, responsabile della sezione donne, e con Agata Armanetti responsabile dello sportello per la violenza di genere.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore