/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. saranno disponibili a partire dal 70° giorno (intorno al 20...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 08 marzo 2018, 16:02

Sanremo: lunedì 19 marzo incontro pubblico per illustrare i due nuovi bandi regionali sul turismo

All’incontro, che sarà aperto a tutti coloro che volessero avere maggiori informazioni, parteciperanno l’assessore regionale al turismo Gianni Berrino ed i dirigenti della Regione Liguria.

La Confartigianato ha organizzato, per lunedì 19 marzo alle 15 presso la propria sede in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo, un incontro pubblico per illustrare i due nuovi bandi regionali in tema di turismo.

In particolare il primo prevede finanziamenti da 10 a 50 mila euro, con tasso tra lo 0,5 e 1,0%  alle micro, piccole e medie imprese, altri soggetti economici e consorzi per lo sviluppo di servizi turistici innovativi attraverso l’acquisto di macchinari, attrezzature, interventi di opere murarie. Il secondo bando, che sarà riservato alle attività ricettive, prevede invece l’erogazione di bonus occupazionali fino a 6000 € nel settore turistico per assunzioni a tempo determinato e indeterminato. 

All’incontro, che sarà aperto a tutti coloro che volessero avere maggiori informazioni, parteciperanno l’assessore regionale al turismo Gianni Berrino ed i dirigenti della Regione Liguria. Per maggiori informazioni sull’incontro è possibile contattare l’ufficio credito della Confartigianato telefonando ai numeri 0184/524510 - 0183/710916 oppure inviando una mail all’indirizzo credito@confartigianatoimperia.it

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore