ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 08 marzo 2018, 19:09

Castellaro: pulizia dei sentieri per renderli accessibili agli amanti dell'outdoor, il grazie del sindaco ai volontari

"Al momento buona parte dei sentieri sono già percorribili. - conferma il sindaco - Un segno di grande sensibilità dimostrata da questo gruppo di persone da cui ne trae beneficio tutta la Comunità".

Castellaro: pulizia dei sentieri per renderli accessibili agli amanti dell'outdoor, il grazie del sindaco ai volontari

Una cartografia di sentieri per Castellaro. E' questa la brillante idea avuta da un gruppo di appassionati di mountain bike che in questi giorni si stanno dedicando alla pulizia di questi percorsi ed al tracciamento. 

L'iniziativa ha trovato il plauso di Giuseppe Galatà, sindaco del piccolo borgo. "Voglio esprimere a nome mio e di tutta l'amministrazione che rappresento un sentito ringraziamento al gruppo di giovani e meno giovani che spinti da passione per lo sport, in modo intraprendente e con spirito di volontariato si stanno adoperando per la pulizia e la sistemazione di sentieri che circondano il nostro splendido Borgo" - ha detto il primo cittadino.

"Al momento buona parte dei sentieri sono già percorribili. - conferma il sindaco - Un segno di grande sensibilità dimostrata da questo gruppo di persone da cui ne trae beneficio tutta la Comunità. Infatti non si tratta di sentieri totalmente tecnici e dedicati ai biker, ma di percorsi che permettono, ai runner amanti del trail di allenarsi tranquillamente e a chi vuol fare una passeggiata a contatto con la natura di muoversi con tranquillità e sicurezza".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium