- 06 marzo 2018, 21:10

8 Marzo Festa delle donne: cosa regalare?

Che siano mamme, amiche o amanti non perdiamo l'occasione di dire a una donna quanto è speciale per noi!Vorremmo fare un regalo trendy per la festa delle donne ma proprio non sappiamo cosa acquistare?

8 Marzo Festa delle donne: cosa regalare?

Che siano mamme, amiche o amanti non perdiamo l'occasione di dire a una donna quanto è speciale per noi!Vorremmo fare un regalo trendy per la festa delle donne ma proprio non sappiamo cosa acquistare?

Se la vostra lei è una FASHION VICTIM e volete stupirla, per questa volta glissate sui fiori (sempre ben accetti a parte specifiche allergie) e ripiegate su una borsa gialla (o un altro accessorio ad es. una cintura), richiamerete così con il colore giallo la festa delle donne ma sarete comunque originali, lei poi vi adorerà perché il giallo è uno dei colori che sarà in tendenza durante la primavera estate 2018 (prossimamente un articolo dedicato a tutti i colori in tendenza nella PE 2018...stay tuned!)

Per la ECOLOGISTA, un prodotto di bellezza a base naturale (non testato sugli animale e privo di parabeni) accompagnato da un mazzolino di mimose sarà certamente gradito.

Per la ROMANTICA, ravvivate il classico mazzo di mimose con palloncini colorati gonfiati ad elio, oppure regalate una sessione di shopping con un personal shopper, per farla sentire come Julia Roberts in Pretty Woman.

Per l'INDECISA, regalate una ri-organizzazione del guardaroba. Se la vostra donna ha già tutto, ma continuate a sentirle dire di non aver nulla da mettersi, forse è giunto il momento di darle una mano ed affidarla ad un professionista. Eviterete di aggiungere l'ennesimo vestito/accessorio inutile e aiuterete la vostra lei a definire meglio la propria identità; in più otterrete per voi quell'anta che  in origine vi apparteneva e che col tempo è stata invasa dai vestiti di lei.

Se proprio il budget non ve lo concede, scrivete almeno un bigliettino di auguri. Ricordiamo l'importanza dei piccoli gesti, spesso ci nascondiamo dietro alla mancanza di denaro o alla mercificazione di alcune feste, ma basta davvero poco per regalare un sorriso alla nostra amica che sta per affrontare l'ennesima chemio o per portare un soffio di allegria nella vita di quella collega che si è da poco separata.

Assaporiamo il presente e sfruttiamo tutte le occasioni che abbiamo per dire ad una donna quanto è speciale per noi!

In questo mondo non sempre gentile con le donne, auguro a tutte di avere il coraggio di essere se stesse, di amarsi ed accettarsi come le ragazze di Laura Brioschi.

Buona festa delle donne a tutte!

Per qualsiasi informazione, consiglio o approfondimento, contattami sulla mia pagina Facebook https://www.facebook.com/shoppingforharmony/ sarò felice di risponderti!

Se vuoi restare informato sulle ultime tendenze moda, visita il mio blog www.alessandracanelli.it

 

borse@NuovoPrestigioCalzature

composizionefloreale@PiccolaBottegaFloreale

complementid'arredo@Armonied'Arredo

Alessandra Canelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU