ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 05 marzo 2018, 15:57

Giovedì 22 marzo all’Acquario di Genova la Serata Benefica delle Stelle per la Ghirotti

Stelle nello Sport promuove anche quest’anno l’ormai storica serata benefica con la partecipazione di tanti Campioni dello Sport e delle “stelle” di Bruciabaracche protagoniste di un “live show” esilarante.

Giovedì 22 marzo all’Acquario di Genova la Serata Benefica delle Stelle per la Ghirotti

Una serata magica, in una location davvero unica con un obiettivo speciale: sostenere la Gigi Ghirotti Onlus.

Stelle nello Sport promuove anche quest’anno l’ormai storica serata benefica con la partecipazione di tanti Campioni dello Sport e delle “stelle” di Bruciabaracche protagoniste di un “live show” esilarante.

Appuntamento fissato per Giovedì 22 Marzo all’Acquario di Genova. Davvero ricco il programma con tour privato dell’Acquario a partire dalle ore 19, quindi l’aperitivo con i Campioni presso il Padiglione Cetacei e poi la cena (firmata Capurro Ricevimenti) nella bellissima Sala dei Delfini con lo spettacolo firmato da Soggetti Smarriti, Andrea Carlini, Daniele Raco e Andrea Di Marco.

Confermata la partecipazione di numerosi protagonisti di Genoa, Sampdoria, Virtus Entella e Spezia. Insieme a loro tante Stellesportive della Liguria in diverse discipline olimpiche e paralimpiche ma anche tanti ospiti d’onore tra le massime autorità e istituzioni con una nutrita partecipazione del mondo imprenditoriale genovese.

Per sportivi e appassionati è una occasione unica per vivere una serata a contatto con tanti campioni. E’ possibile partecipare con una quota di 80 euro che verrà interamente devoluta alla Gigi Ghirotti. Prenotazioni aperte allo 0103626961 o via mail a info@stellenellosport.com (entro il 14 marzo).

“Da 19 anni Stelle nello Sport ci supporta in modo davvero importante – racconta il Prof. Franco Henriquet, presidente della storica Onlus genovese – e questa serata è ormai da anni una occasione davvero speciale e molto divertente. Una occasione ideale, insomma, per abbinare il sostegno alla nostra Associazione a un evento davvero bello da vivere”

“L’obiettivo è superare le 300 presenze dello scorso anno – racconta Michele Corti, ideatore e promotore del progetto Stelle nello Sport – e sono certo ci riusciremo grazie al grande gioco di squadra che stiamo portando avanti con le Istituzioni, il Coni e il gruppo di Aziende che ormai storicamente sostengono il nostro progetto”.

La serata si preannuncia frizzante. Ecco alcuni bellissimi scatti dello scorso anno e di seguito la clip video che è stata realizzata per raccontare una serata tra le Stelle.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium