Eventi - 25 febbraio 2018, 07:14

Sanremo: ottima partecipazione ieri all'appuntamento con i Maestri della Massoneria al Casinò (Foto)

Il prossimo appuntamento con i Martedì Letterari è con il Festival della legalità e delle Idee lunedì, martedì e mercoledì prossimi (al mattino alle 11 per le scuole ed al pomeriggio alle 15.30 per la società civile).

Sanremo: ottima partecipazione ieri all'appuntamento con i Maestri della Massoneria al Casinò (Foto)

I Grandi Maestri della Massoneria Italiana sono tornati ieri al Casinò di Sanremo, un ciclo che continua dopo i due incontri congiunti del 2016 e 2017. Al Teatro dell’opera il Sovrano Gran Commendatore e Gran Maestro della Gran Loggia d’Italia (Palazzo Vitelleschi), Antonio Binni, è intervenuto su un tema di grande attualità ‘La massoneria in pace e per la pace’.

Il tema è stato scelto alla luce delle strette sinergie a livello internazionale tra le diverse obbedienze. Hanno partecipato il prof. Aldo A. Mola, storico della Massoneria, ed il giornalista e saggista, Dario Fertilio.

Il prossimo appuntamento con i Martedì Letterari è con il Festival della legalità e delle Idee lunedì, martedì e mercoledì prossimi (al mattino alle 11 per le scuole ed al pomeriggio alle 15.30 per la società civile).

(Le foto sono di Tonino Bonomo)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU