ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 25 febbraio 2018, 09:10

Fatture in Cloud, da Computers House la soluzione economica e versatile per la gestione di tutti i tipi di fatturazione: standard, PA e B2B

Pratico, semplice e accessibile, Fatture in Cloud può generare online fatture e preventivi, permettendo in ogni momento e da ogni dispositivo elettronico di tenere sotto controllo costi e profitti della propria attività.

Fatture in Cloud, da Computers House la soluzione economica e versatile per la gestione di tutti i tipi di fatturazione: standard, PA e B2B

In cerca di un applicativo pratico, facile e versatile per la fatturazione digitale e la gestione della tua attività? Fatture in Cloud è l’innovativo software di fatturazione online proposto in prova e acquistabile da Computers House, partner selezionato di TeamSystem, gruppo leader nella produzione di software gestionale per aziende, professionisti e associazioni in Italia.

Pratico, semplice e accessibile, Fatture in Cloud può generare online fatture e preventivi, permettendo in ogni momento e da ogni dispositivo elettronico di tenere sotto controllo costi e profitti della propria attività. Rivolto a professionisti, artigiani e piccole imprese in cerca di un applicativo per gestire globalmente corrispondenza, magazzino e documenti aziendali, Fatture in Cloud è la soluzione perfetta per ottimizzare gli strumenti di lavoro, migliorando le prestazioni e riducendo la dispersione di tempo ed energie tipica del complesso mondo contemporaneo.

Grazie alle funzionalità di Fatture in Cloud, sarà possibile allegare file negli acquisti, inviarli via mail, ma anche salvare documenti in un cloud dedicato e scaricarli creando un unico pdf. Il sistema fornisce assistenza dedicata, nonché la possibilità di collegamento diretto con il proprio commercialista, che potrà accedere all’account del cliente scaricando la documentazione necessaria, e prevede servizi come l’invio automatico dei solleciti.

Da vent’anni impegnata nell’elaborazione di soluzioni gestionali personalizzate per professionisti e piccole e medie imprese nel settore ICT, con Fatture in Cloud Computer House rafforza il proprio legame con gli utenti nel segno della qualità, proponendo un prodotto capace di coniugare efficienza e funzionalità.

Parole chiave: semplicità, praticità e versatilità. La gestione delle scadenze e degli acquisti e fatture ricorrenti faciliterà e velocizzerà l’attività, così come le funzioni multi-utente, ma anche la possibilità di registrare F24, il pratico bottone “paga con Paypal” o l’utile servizio di fatturazione elettronica verso Privati e PA. Sarà inoltre possibile personalizzare le fatture selezionando da una gamma di eleganti layout, o digitalizzarle in automatico, fotografandole per esempio con lo smartphone. L’accesso è infatti multidevice: che sia da desktop, da tablet o da cellulare, Fatture in Cloud seguirà l’utente ovunque, anche grazie alle pratiche applicazioni per iOS e Android. Un risparmio di tempo notevole.

Il tutto, al costo vantaggioso di un caffè alla settimana, con la possibilità di avere anche fatturazione elettronica e archiviazione digitale nella versione Premium. Esplora le funzionalità e prova gratis Fatture in Cloud per 30 giorni grazie a Computers House. Scaduto il termine potrai decidere se acquistare o meno la licenza per una versione su misura dedicata alla tua attività. Sarà possibile acquistare il software tramite carta di credito o bonifico, mentre la fattura emessa sarà naturalmente deducibile come costo d’impresa.

Computers House è a Imperia Oneglia, in Salita Peri n.1. Per ulteriori informazioni su Fatture in Cloud e per una consulenza su soluzioni dedicate alla tua azienda è possibile recarsi in sede, contattare Computers House al numero 0183720060, visitare il sito www.chouse.it o scrivere un’email all’indirizzo info@chouse.it

 

  

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium