/ POLITICA

POLITICA | 24 febbraio 2018, 07:14

Ieri il tour nell'estremo ponente con Toti e Mulè: Iacobucci “Io candidato a rappresentare il Ponente Ligure”

“È stato molto importante per me – ha detto Iacobucci -aver partecipato con il presidente Giovanni Toti alla visita prima al cantiere Angst di Bordighera, poi ai commercianti di Ventimiglia e in ultimo a Dolceacqua con operatori e sindaci della valle".

Ieri il tour nell'estremo ponente con Toti e Mulè: Iacobucci “Io candidato a rappresentare il Ponente Ligure”

Massimiliano Iacobucci: “Io candidato a rappresentare il Ponente Ligure”. Ieri il capolista alla camera di Fratelli d’Italia è stato nell’estremo ponente con il Governatore Giovanni Toti ed il candidato di coalizione Giorgio Mulé a Bordighera, Ventimiglia e Dolceacqua per incontrare imprenditori, commercianti e Sindaci.

“È stato molto importante per me – ha detto Iacobucci -aver partecipato con il presidente Giovanni Toti alla visita prima al cantiere Angst di Bordighera, poi ai commercianti di Ventimiglia e in ultimo a Dolceacqua con operatori e sindaci della valle. L’unità del centrodestra è segno di coesione e voglia di vincere e la discesa in campo diretta del governatore Ligure regista delle vittorie di La Spezia, Genova e Savona è garanzia inconfutabile di compattezza. Il mio impegno ad incontrare le categorie economiche , le imprese, i lavoratori ed anche singoli cittadini è rivolto a creare con tutti un rapporto diretto per affrontare quotidianamente le questioni del nostro ponente.

“Voglio portare a Roma – termina - le nostre istanze e pretendere per la nostra terra delle risposte. Per questo motivo sto cercando di creare con tutti un rapporto diretto che faciliti il lavoro in favore della Liguria”.

C.S.E.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium