ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 24 febbraio 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 24 febbraio 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 24 febbraio 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: un'estesa conca depressionaria presente sul Mediterraneo Occidentale determina condizioni di instabilità che interesseranno anche la Liguria. Domani l'ingresso di fredde correnti nord-orientali determinerà un sensibile calo delle temperature con possibili residue e deboli precipitazioni nevose anche a bassa quota. Per l'inizio della prossima settimana si prevede una persistenza di aria fredda di origine artico-continentale con temperature al di sotto dello zero su buona parte della regione.

Quest’oggi cielo coperto con precipitazioni diffuse tra la notte ed il primo mattino, nevose fino a bassa quota sulla nostra provincia. Venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali, in graduale e temporanea attenuazione in serata. Mare da molto mosso fino ad agitato a largo di Ponente. In serata graduale calo. Temperature tra 6 e 11 gradi.

Domani l'ingresso di aria fredda di origine artico-continentale, accompagnata da un'intensa ventilazione settentrionale, determina il brusco calo delle temperature ed una graduale attenuazione dei fenomeni. Possibili residue e locali precipitazioni sparse fino al mattino, che potranno risultare nevose fino a bassissime quote, anche sulla costa. Venti da moderati a forti dai quadranti settentrionali. Mare da mosso a molto mosso. Temperature mattutine intorno ai 6 gradi ma che scenderanno nel pomeriggio.

Lunedì e martedì cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso, ma clima molto rigido. Venti inizialmente forti e poi moderati con mare mosso e temperature freddissime.

Mercoledì e giovedì cielo coperto con piogge e spolverate di neve. Venti moderati e temperature stazionarie sui valori bassi raggiunti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium