- 23 febbraio 2018, 17:00

L’ultimo Insider

Elio e le Storie Tese al Festival di Sanremo 2018

Elio e le Storie Tese al Festival di Sanremo 2018

Questo non è un Arrivedorci, come cantava Elio e le Storie Tese a Sanremo, perché Insider chiude, è al tramonto, stanno scorrendo i suoi titoli di coda, sparirà, ma è anche pronto a tornare altrove con una veste nuova, un cambio di nome, idee diverse.

Allora Arrivederci, cari lettori, fedeli e occasionali, contenti e scontenti, dopo un’esperienza di tre anni sulle pagine di Sanremo News, che è servita a testare una formula di editoriale online in ambito locale, un appuntamento fisso settimanale, dove commentare la politica, la cultura, lo sport, il turismo, le piccole e grandi notizie della nostra Liguria di ponente, aprendo ogni tanto lo sguardo a quello che stava accadendo altrove, in Italia e in Europa.

Anche le esperienze più belle e appassionanti, tra alti e bassi, articoli ben scritti e altri meno riusciti, raggiungono sempre un punto in cui bisogna fermarsi, riprendere fiato, e pensare al futuro, a spazi differenti, riservando qualche sorpresa. Arrivederci, quindi, e grazie per averci seguito finora, ma rimanete collegati, prestate attenzione. Giungerà un’altra nave marziana a trasformare un tranquillo giornalista in un commentatore, si spera, moderatamente pungente, abbastanza critico, velatamente ironico.

Luca Re

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU