ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 23 febbraio 2018, 09:58

Bordighera: da domenica serie di appuntamenti nei prossimi giorni per gli 'Amici della Francia'

Si ritroveranno domenica prossima alle 16, presso la ex Anglicana di Bordighera via Vittorio Veneto, per assistere al Concerto con danze e musiche al pianoforte a 4 mani sui temi di Dvorak, Brahms e Rossini.

Bordighera: da domenica serie di appuntamenti nei prossimi giorni per gli 'Amici della Francia'

Dirigenti, soci e simpatizzanti dell’associazione europea ‘Amici della Francia’ presieduta da Eduardo Raneri, si ritroveranno domenica prossima alle 16, presso la ex Anglicana di Bordighera via Vittorio Veneto, per assistere al Concerto con danze e musiche al pianoforte a 4 mani sui temi di Dvorak, Brahms e Rossini.

Il successivo rendez-vous è fissato per le 19 di giovedì 1° marzo alla pizzeria Sant’Ampelio, piazza del mercato a Bordighera per l’iniziativa pizza+film. Per la fortunata serie di film documentari “Connaissance du Monde” (Conoscenza del Mondo), l’appuntamento è previsto per le 15 di mercoledì 14 marzo nella Sala Barrière del Casino di Mentone con la visione del film “La Sicilia” alla presenza del realizzatore Bruno Beaufils.

Il gruppo di studio sulla Storia e Letteratura francese operante nell’ambito dell’Associazione dal 1998, si ritroverà mercoledì 21 marzo alle 17.15 presso la Biblioteca Aprosiana di Ventimiglia per esaminare assieme a Mr. Jacques Buisson la figura e l’opera dello storico francese Jacques Le Goff (1924-2014).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium