ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 febbraio 2018, 16:01

Ventimiglia: il Presidente della Regione a sostegno della candidatura di Giorgio Mulè (Foto e Video)

“Questo non un ‘modello Toti’, ma un modello di buon senso che applichiamo in tutta Italia. Una coalizione compatta e coesa con un programma concordato e condiviso da tutti, per tornare a governare questo paese che ne ha tanto bisogno".

Ventimiglia: il Presidente della Regione a sostegno della candidatura di Giorgio Mulè (Foto e Video)

Il Presidente della Regione, Giovanni Toti, ha fatto visita oggi a Ventimiglia e, più tardi sarà anche a Dolceacqua, per sostenere la candidatura di Giorgio Mulè alle prossime elezioni Politiche del 4 marzo, per Forza Italia.

A Toti è stato chiesto se, a livello nazionale, il Presidente Berlusconi ha utilizzato il ‘Modello Toti’ che ha consentito di vincere al centro-destra in Regione ed in alcuni importanti comuni della Liguria: “Questo non un ‘modello Toti’, ma un modello di buon senso che applichiamo in tutta Italia. Una coalizione compatta e coesa con un programma concordato e condiviso da tutti, per tornare a governare questo paese che ne ha tanto bisogno. Oggi siamo impegnati per il candidato Giorgio Mulè e per gli altri che sono nelle circoscrizioni proporzionali. Lavoriamo per dare un governo agli italiani e di tutto il resto ne parleremo dopo il 5 marzo”.

E in relazione alle prossime consultazioni Amministrative? “Dopo le elezioni saremo qui per discutere le migliori occasioni per tornare a vincere nel ponente dopo aver conquistato il resto della regione. Lo faremo secondo i nostri standard e con i criteri che abbiamo sempre usato, ovvero il dialogo, l’inclusione, il gioco di squadra ed il convincimento insieme a tutti gli amici della coalizione”.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium