/ POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | venerdì 23 febbraio 2018, 16:01

Ventimiglia: il Presidente della Regione a sostegno della candidatura di Giorgio Mulè (Foto e Video)

“Questo non un ‘modello Toti’, ma un modello di buon senso che applichiamo in tutta Italia. Una coalizione compatta e coesa con un programma concordato e condiviso da tutti, per tornare a governare questo paese che ne ha tanto bisogno".

Ventimiglia: il Presidente della Regione a sostegno della candidatura di Giorgio Mulè (Foto e Video)

Il Presidente della Regione, Giovanni Toti, ha fatto visita oggi a Ventimiglia e, più tardi sarà anche a Dolceacqua, per sostenere la candidatura di Giorgio Mulè alle prossime elezioni Politiche del 4 marzo, per Forza Italia.

A Toti è stato chiesto se, a livello nazionale, il Presidente Berlusconi ha utilizzato il ‘Modello Toti’ che ha consentito di vincere al centro-destra in Regione ed in alcuni importanti comuni della Liguria: “Questo non un ‘modello Toti’, ma un modello di buon senso che applichiamo in tutta Italia. Una coalizione compatta e coesa con un programma concordato e condiviso da tutti, per tornare a governare questo paese che ne ha tanto bisogno. Oggi siamo impegnati per il candidato Giorgio Mulè e per gli altri che sono nelle circoscrizioni proporzionali. Lavoriamo per dare un governo agli italiani e di tutto il resto ne parleremo dopo il 5 marzo”.

E in relazione alle prossime consultazioni Amministrative? “Dopo le elezioni saremo qui per discutere le migliori occasioni per tornare a vincere nel ponente dopo aver conquistato il resto della regione. Lo faremo secondo i nostri standard e con i criteri che abbiamo sempre usato, ovvero il dialogo, l’inclusione, il gioco di squadra ed il convincimento insieme a tutti gli amici della coalizione”.

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore