/ POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | 23 febbraio 2018, 09:56

Agenda elettorale: serie di appuntamenti con i candidati del Pd, di 'Liberi e Uguali e di 'Potere al Popolo'

Per il Pd incontri a Santo Stefano al Mare e Ventimiglia, per 'Liberi e Uguali' a Sanremo. Martedì e mercoledì tocca a 'Potere al Popolo'.

Agenda elettorale: serie di appuntamenti con i candidati del Pd, di 'Liberi e Uguali e di 'Potere al Popolo'

Serie di appuntamenti elettorali, nel weekend, per il Partito Democratico. Domani, sabato 24 febbraio, alle 16 si svolgerà l’iniziativa pubblica presso sala consiliare (torre saracena) di Santo Stefano al Mare. Partecipano Pietro Mannoni, candidato nel collegio plurinominale per il Senato della Repubblica e Anna Russo, candidata nel collegio uninominale per la Camera dei Deputati.

Domenica alle 18 iniziativa pubblica alla Spes di Ventimiglia. Partecipano Anna Russo, candidata PD nel collegio uninominale per la Camera dei Deputati e Vito Vattuone, Anna Giacobbe e Pietro Mannoni,  candidati PD nel collegio plurinominale per il Senato della Repubblica.

Sabato 24 febbraio alle 18, presso la sede della Federazione Operaia di via Corradi 47, "Liberi e Uguali" organizza un evento sul tema "Lo spazio delle donne in politica e nel sociale". Saranno presenti Lara Trucco (docente di diritto costituzionale), Daniela Cassini (Amministratrice), Ersilia Ferrante (avvocato), Costanza Florimonte (sindacalista), Daniela Lantrua (ambientalista), Carla Nattero (insegnante), capolista alla Camera dei deputati per ‘Liberi e Uguali’.

Martedì 27 febbraio alle 17 presso la sede di via Cornice 4 ad Arma di Taggia  Assemblea Popolare di presentazione del programma di Potere al Popolo con la presenza dei candidati del Ponente Ligure e del capolista al Senato nel collegio plurinominale Francesco Antonini detto Checchino,già giornalista di Liberazione.seguirà cena di autofinanziamento

 

Mercoledì 28 febbraio alle 16 presso la Biblioteca Civica di Imperia " L.Lagorio" in piazza De Amicis presentazione del programma di Potere al Popolo con i candidati del Ponente Ligure.

C.S.E.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium