/ METEO

Che tempo fa

Cerca nel web

METEO | 23 febbraio 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 23 febbraio 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 23 febbraio 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: la vasta area depressionaria che interessa il Mediterraneo porta sulla Liguria nuvolosità e deboli precipitazioni, freddo in aumento. Oggi residue nevicate versanti padani in esaurimento. Domani piogge diffuse e neve sulle zone interne. Successivo arrivo di una forte ondata di freddo a partire da domenica, seguire gli aggiornamenti.

Quest’oggi ancora deboli nevicate sui versanti padani, piogge alle quote più basse più probabili sul Centro-Ponente fino alle prime ore della mattina. Dal pomeriggio temporanea attenuazione dei fenomeni con parziali e brevi schiarite. Venti da Nord forti o di burrasca anche rafficati. Mare molto mosso sottocosta, localmente agitato al largo. Temperature tra 7 e 10 gradi.

Domani cielo coperto e precipitazioni diffuse con cumulate anche significative. Nel pomeriggio fenomeni in attenuazione sui versanti padani, in esaurimento altrove con parziali schiarite sulle zone costiere. Venti da forti a moderati dai quadranti settentrionali. Mare mosso al mattino ovunque in aumento fino a molto mosso a Ponente. Temperature stazionarie.

Domenica precipitazioni che saranno nevose anche a quote basse. Venti forti e brusco calo termico con temperature rigide. Venti forti e mare molto mosso.

Lunedì e martedì cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Venti tra moderati e forti e mare molto mosso Temperature sempre molto basse.

Mercoledì probabili nuove precipitazioni, che potranno essere nevose anche a quote basse. Venti forti e mare mosso. Ancora freddo intenso.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium