ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 23 febbraio 2018, 11:30

Limone Music & Fun è l'evento serale da non perdere

Sabato 3 marzo 2018 al "Maneggio" di Limone Piemonte alle 21.30

Limone Music & Fun è l'evento serale da non perdere

Limone Music & Fun è l'evento serale da non perdere direttamente sulla pista da sci del "Maneggio" di Limone Piemonte che inizierà con la suggestiva fiaccolata dei bimbi della Scuola Sci Limone accompagnati dai loro Maestri con immediatamente a seguire un esibizione dei Maestri della Scuola Sci Limone. Verranno presentati salti e spettacolari coreografie a ritmo di musica, per terminare un emozionante spettacolo di fuochi artificiali piromusicali (fuochi artificiali a ritmo di musica) proposto dalla Ditta "Pirotecnica Sant'Antonio".
La pista del "Maneggio" è facilmente accessibile con comodi parcheggi a bordo pista e la possibilità di stare al caldo nei 3 locali dell'area sciistica.
I fuochi artificiali ed il resto degli eventi si potranno ammirare al meglio posizionandosi nella parte a valle dell'impianto, vicino alla partenza della seggiovia, da dove si potrà ammirare tutto l'evento e non perdersi neanche un minuto di questa fantastica serata che gli Organizzatori prevedono terminerà alle 22.30.
L'evento è organizzato da Pro-Loco Limone, Scuola Sci Limone, Sciovia del "Maneggio", Riserva Bianca con il Patrocinio del Comune di Limone Piemonte e dell'A.T.L del Cuneese ed il contributo economico della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo e di numerosissimi sponsor privati.

Video consigliato: https://www.facebook.com/targatocn/videos/1448323368623551/


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium