ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 23 febbraio 2018, 08:00

La Tua vacanza sulla neve a Limone Piemonte!

Il Palace offre camere, appartamenti e suite di eccezionale finitura

La Tua vacanza sulla neve a Limone Piemonte!

Vivere la montagna in residence significa godere della massima libertà di scelta. Chi sceglie la tipologia di vacanza in residence lo fa per diversi motivi: per avere più libertà rispetto all’hotel che richiede l’osservanza di determinate “scalette di marcia”; per godere di maggiore spazio fisico rispetto ad una camera di hotel; per scegliere cosa dove e quando mangiare, ospitare gli amici dopo una giornata di sci, avere più spazi a disposizione per i bambini…. ; se vivere “in” e “con” libertà significa anche non dover rinunciare agli agi, allora il Limone Palace Aparthotel è la scelta giusta.
Il Palace infatti offre camere, appartamenti e suite di eccezionale finitura e al suo interno – soprattutto negli chalet nell’area di più recente ristrutturazione – la magia della montagna si svela nei tanti dettagli frutto di un’ autentica storia di passione, buongusto e accuratezza.

Oltre all’offerta di camere appartamenti e chalet di diverse metrature e tipologie (monolocali, bilocali, trilocali o suites), indipendenti ed autonomi, il ventaglio dei servizi aggiuntivi fa del Palace una struttura di prestigio tanto che la sua è principalmente una clientela affezionata e abituale.

Gli appartamenti offrono servizi esclusivi come cucina accessoriata (dotata dei più moderni elettrodomestici), Tv satellita re, lettore dvd, aria condizionata, servizio in camera, cassaforte, vasca idromassaggio, doccia emozionale, oltre ai servizi “comuni” quali: una reception con personale a disposizione degli ospiti 24 ore su 24, la sala colazioni, la palestra, l’ area relax e l’ area giochi, la sala TV, due ascensori, la terrazza solarium, il roof garden, le attrezzature per disabili, internet Wi Fi gratuito, uso gratuito della lavanderia e stireria, deposito riscaldato per sci e scarponi, garage, parcheggio, …
Ogni scelta, anche la più ponderata, cede inevitabilmente a compromessi ma la prenotazione qui al Palace, non riserva cattive sorprese. Innanzitutto si trova in una posizione meravigliosa: una volta arrivati, l’auto la si parcheggia (volendo nel garage del residence) dimenticandola: ogni servizio è comodo.
Pulizia e ordine sono le primissime qualità che si apprezzano entrando nella reception che, unitamente alla cortesia del personale, lasceranno un ricordo indelebile di questa struttura.
Per chi vuole il massimo si consigliano gli alloggi dello chalet, autentica espressione della tipica dimora di montagna; il loro interno luminoso e caldo, grazie ad una sapiente scelta del legno e degli arredi, delle accoglienti e confortevoli stanze da bagno, degli ampi spazi esterni dei balconi e delle terrazze, è quanto di più accogliente si possa desiderare.

Accedendo al sito www.limonepalace.com è possibile avere una panoramica delle varie tipologie di appartamenti e camere a disposizione oltre che scoprire le tariffe e le opportunità per questo assaggio di… vacanza 2018 sulla neve!

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium