/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | venerdì 23 febbraio 2018, 19:42

Sanremo: scippo in corso Garibaldi, ecco il malvivente nelle immagini di una telecamera della zona (Foto e Video)

Le indagini stanno proseguendo e gli agenti sono sulle tracce dello scippatore.

Ha le ore contate lo scippatore che, l’altro ieri ha scippato una donna di 78 anni nel pieno centro di Sanremo, in corso Garibaldi.

Gli agenti del Commissariato, coordinati dal Primo Dirigente Maurizio Stefanizzi, stanno svolgendo le indagini del caso, anche grazie all’ausilio delle immagini di alcune telecamere che sono presenti nella via commerciale matuziana e che hanno inquadrato la donna mentre cammina in direzione Levante e lo scippatore che fugge, in direzione opposta, poco dopo aver commesso il furto.

Dalle immagini in nostro possesso, non particolarmente nitide, il volto dello scippatore non si vede perfettamente. Ma gli inquirenti hanno a disposizione anche quelle delle telecamere cittadine, decisamente più nitide e che potranno creare un identikit più chiaro del malvivente, quasi sicuramente un italiano che vive in città.

Alla donna, che è stata impaurita con un coltello, aggredita e scippata, è stato rubato l’orologio d’oro e due braccialetti, uno dei quali perso dallo scippatore, poco dopo, fuggito via tra la gente. La donna, fortunatamente, a parte alcune lievi ferite ed un lieve stato di choc, sta piuttosto bene.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore