ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 febbraio 2018, 07:31

Imperia: sabato prossimo al Bennet di Pontedassio l'Avis organizza la 'Giornata della Donazione'

Donare è fondamentale per mantenere in vita che si sottopone periodicamente e costantemente a Terapia trasfusionale e inoltre una buona scorta serve per sopperire alle emergenze.

Imperia: sabato prossimo al Bennet di Pontedassio l'Avis organizza la 'Giornata della Donazione'

Avis Imperia organizza la ‘Giornata della Donazione’ che si terrà sabato dalle 8:30 alle 12:30, al parco Commerciale  Bennet di Pontedassio.

Chi può donare il sangue? I requisiti per poter donare sangue sono molto semplici: bisogna fondamentalmente essere in buona salute, aver condotto uno stile di vita sano e non essersi esposti a ‘rischi’ di infezione. La scelta di donare sangue è una scelta doppiamente responsabile, consiste infatti nel mettersi generosamente a disposizione di chi ne ha bisogno, ma deve essere sempre in maniera seria e responsabile. In questo modo il nostro gesto sarà efficace e ci avrà permesso di salvare una vita umana.

Donare è fondamentale per mantenere in vita che si sottopone periodicamente e costantemente a Terapia trasfusionale e inoltre una buona scorta serve per sopperire alle emergenze. Chi si presenta per donare deve presentarsi preferibilmente a digiuno, il personale medico è a disposizione per spiegare tutti i semplici, ma fondamentali aspetti legati a questo prezioso gesto. A tutti i donatori verrà offerta una colazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium