ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 febbraio 2018, 18:47

Sanremo: nella sede di Confartigianato i candidati alle politiche firmano le proposte “Per tornare a crescere” (Foto e Video)

La Confartigianato ha così voluto sondare le intenzioni dei candidati nel difendere le piccole imprese del territorio una volta eletti

Sanremo: nella sede di Confartigianato i candidati alle politiche firmano le proposte “Per tornare a crescere” (Foto e Video)

Appuntamento nella sede di Confartigianato a Sanremo questa sera per i candidati Giorgio Mulè (Forza Italia), Elisa Balestra (Forza Italia), Flavio Di Muro (Lega), Massimiliano Iacobucci (Fratelli d'Italia), Anna Russo (Pd), Cesare Borghi (Noi per l'Italia) e Federico Sara (10 Volte Meglio) che hanno firmato il documento dal titolo “Per tornare a crescere”.

La Confartigianato ha così voluto sondare le intenzioni dei candidati nel difendere le piccole imprese del territorio una volta eletti.

Tra le domande rivolte ai candidati presenti dagli associati che hanno partecipato all'incontro anche alcuni approfondimenti sulla Zona Franca Urbana di Ventimiglia, un'area dal potenziale grande sviluppo e un punto fermo per il futuro del nostro territorio.

Tutti i candidati hanno firmato il documento per poi rilasciare le interviste private alla Confartigianato. Nei prossimi giorni saranno nella sede di Sanremo anche gli altri candidati che oggi non hanno potuto presenziare.

 

In allegato il documento firmato dai candidati

Files:
 Confartigianato Documento ELEZIONI 2018 (872 kB)

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium