/ POLITICA

In Breve

martedì 25 settembre
lunedì 24 settembre

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | mercoledì 21 febbraio 2018, 15:31

Agenda Elettorale: nel weekend presentazione dei candidati del M5S e gazebo di Casapound

Sarà l’occasione per conoscere i candidati dei collegi uninominali e plurinominali del territorio del programma a 5 Stelle. Ma anche una serie di informazioni della politica di Casapound.

Da Imperia a Carcare a Finale Ligure, passando per Pietra Ligure, si apre venerdì una quattro giorni di eventi pubblici organizzati dal MoVimento 5 Stelle lungo il Ponente ligure, in vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo. Sarà l’occasione per conoscere i candidati dei collegi uninominali e plurinominali del territorio e confrontarsi coi cittadini sui principali punti del programma a 5 Stelle, dalla sanità all’ambiente, al turismo. Ecco, nel dettaglio, il calendario completo degli eventi nella nostra provincia.

Venerdì alle 21 alla Biblioteca comunale di piazza De Amicis 7 ad Imperia. Intervengono: Massimo Conio (candidato collegio uninominale Senato Liguria 1- Savona); Leda Volpi (candidata collegio uninominale Camera Liguria 2 – Savona); Andrea Melis (consigliere regionale M5S Liguria) sul tema: ‘Sanità ligure: quale futuro?’.

Nel fine settimana il movimento politico di CasaPound sarà presente con i propri gazebo in provincia di Imperia: sabato dalle 15 alle 18:30 a Diano Marina in Via San Francesco D'Assisi (angolo Via Nizza); domenica dalle 15 alle 18:30 a Sanremo in Piazza Colombo.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore