ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 febbraio 2018, 15:31

Agenda Elettorale: nel weekend presentazione dei candidati del M5S e gazebo di Casapound

Sarà l’occasione per conoscere i candidati dei collegi uninominali e plurinominali del territorio del programma a 5 Stelle. Ma anche una serie di informazioni della politica di Casapound.

Agenda Elettorale: nel weekend presentazione dei candidati del M5S e gazebo di Casapound

Da Imperia a Carcare a Finale Ligure, passando per Pietra Ligure, si apre venerdì una quattro giorni di eventi pubblici organizzati dal MoVimento 5 Stelle lungo il Ponente ligure, in vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo. Sarà l’occasione per conoscere i candidati dei collegi uninominali e plurinominali del territorio e confrontarsi coi cittadini sui principali punti del programma a 5 Stelle, dalla sanità all’ambiente, al turismo. Ecco, nel dettaglio, il calendario completo degli eventi nella nostra provincia.

Venerdì alle 21 alla Biblioteca comunale di piazza De Amicis 7 ad Imperia. Intervengono: Massimo Conio (candidato collegio uninominale Senato Liguria 1- Savona); Leda Volpi (candidata collegio uninominale Camera Liguria 2 – Savona); Andrea Melis (consigliere regionale M5S Liguria) sul tema: ‘Sanità ligure: quale futuro?’.

Nel fine settimana il movimento politico di CasaPound sarà presente con i propri gazebo in provincia di Imperia: sabato dalle 15 alle 18:30 a Diano Marina in Via San Francesco D'Assisi (angolo Via Nizza); domenica dalle 15 alle 18:30 a Sanremo in Piazza Colombo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium