/ ECONOMIA

Che tempo fa

Cerca nel web

ECONOMIA | 21 febbraio 2018, 09:40

Ridere e ascoltare musica al Tempio della Canzone è possibile, ma sempre con gusto

Dopo il grande successo di Domenica scorsa con il comico Enzo Paci, il Ristorante da Erio, propone per il 25 febbraio una serata all'insegna della musica d'autore con Florent Marchand

Ridere e ascoltare musica al Tempio della Canzone è possibile, ma sempre con gusto

Dopo il grande successo di Domenica scorsa con il comico Enzo Paci, il Ristorante da Erio, propone per il 25 febbraio una serata all'insegna della musica d'autore con Florent Marchand, accompagnato da due musicisti d'eccezione come Gustavo Lantrua al piano e Michele Zuppardo al sax e tastiere. L'artista al suo debutto come cantante ha subito sfondato a The Voice attirando le attenzioni di grandi artisti del calibro di Pascal Obispo, Florent Pagny, Zazie e Mika. Contattato per un grosso progetto discografico in Francia da una importante etichetta di livello mondiale, lo aspetta un futuro radioso e ricco di soddisfazioni, viste le sue doti canore di assoluto valore. Un talento cristallino ed un carattere meraviglioso, capace di fare vibrare la pelle e regalare emozioni con una naturalità fuori dal comune.

Il Ristorante da Erio vi aspetta per regalarvi serate speciali con comici, musicisti e cantanti di grande livello e alla programmazione associa sempre il lato gastronomico all'altezza dell'evento.

Cena con musica dal vivo.

Menù fisso o alla carta.

E' gradita la prenotazione.

Per info e prenotazioni +39 0184 291000

www.ristorantedaerio.it





Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium