/ ECONOMIA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. saranno disponibili a partire dal 70° giorno (intorno al 20...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Che tempo fa

Cerca nel web

ECONOMIA | mercoledì 21 febbraio 2018, 17:45

La svolta del Vending: distributori automatici sempre più sostenibili

Il servizio offerto da Ligure Vending continuerà sempre a privilegiare la genuinità rispetto al prezzo, ponendo l'attenzione alle esigenze del cliente e effettuando servizi di assistenza 7 giorni su 7.

Il Bio ha conquistato i distributori automatici. Un fenomeno in continua crescita per soddisfare anche i palati più esigenti. La sempre maggiore mancanza di tempo da dedicare ai fornelli di casa, per motivi di lavoro, spinge sempre di più verso nuove modalità di nutrimento. Ed è proprio per questa ragione che negli ultimi anni il cibo biologico ha conquistato i distributori per permettere di consumare prodotti bio certificati in ogni momento della giornata. La Ligure Vending ha sempre creduto nella qualità certificata dei suoi prodotti alimentari e per fornire una costante garanzia agli utilizzatori ha creato un servizio di assistenza dedicato e un catalogo di prodotti monodose con referenze bio in continua crescita. Tra questi alimenti ci sono dolci e salati, bevande, succhi e prodotti tutti bio, ma anche dedicati a chi ha intolleranze alimentari, come snack senza glutine, senza derivati del latte e senza uova. Il costo di questi alimenti è leggermente superiore rispetto ai prodotti non bio però in controparte offre maggiore qualità e salubrità rispetto ai prodotti tradizionali. Un altro aspetto fondamentale dei distributori automatici della Ligure Vending è rappresentato dalla sostenibilità. Le apparecchiature a luci a LED ed i sistemi di save energy garantiscono risparmio e salvaguardia dell'ambiente.

La sostenibilità per la Ligure Vending è un tema molto importante che va a toccare vari settori dell’attività, dalla gestione efficiente dell’energia e del magazzino all’interno dell’azienda, alla sostenibilità nei trasporti, fino alla scelta dei prodotti alimentari bio e alla gestione dei rifiuti. Il servizio offerto da Ligure Vending continuerà sempre a privilegiare la genuinità rispetto al prezzo, ponendo l'attenzione alle esigenze del cliente e effettuando servizi di assistenza 7 giorni su 7.

Per ulteriori informazioni:

Ligure Vending S.A.S.

Via Aurelia, 59 - 18015 Riva Ligure (IM)

Telefono: 0184 484640

Sito: www.ligurevending.it/



 

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore