Economia - 18 febbraio 2018, 07:30

Prima e dopo il parto sempre in forma

Figurella è l’unico Metodo di dimagrimento che puoi seguire anche quando sei in dolce attesa, e riprendere poco dopo il parto, anche se allatti. Perché Figurella è uno stile di vita! Chiedi al tuo medico di base.

Prima e dopo il parto sempre in forma

Durante la gravidanza è scontato: molte mangiano per due e prendere chili in eccesso sembra normale, ma non è così! Non è vero che mettere su 12 o 15 chili è sano, in realtà affatica il fisico e rende ancor più difficile rientrare nella propria taglia una volta partorito. Tornare in forma dopo la gravidanza sarà una passeggiata, ci si ripete indulgendo nell’ennesima “voglia”, ed invece si rivela spesso un percorso difficilissimo, soprattutto se paragonato alla facilità con cui i chili sono cresciuti in soli 9 mesi!

È normale: molte donne si sentono autorizzate a mangiare quanto e cosa desiderano, smettono di fare movimento e in breve tempo si ritrovano per la prima volte appesantite da chili in eccesso, senza riuscire a ritornare al proprio peso forma precedente, pur stando attente alla dieta e facendo attività fisica. In pochi mesi sono cambiate molte cose, il fisico e il metabolismo reagiscono ora in modo differente – il corpo che c’era prima ora è diverso, e non sempre semplice da gestire.

Se vuoi affrontare la gravidanza prendendoti cura anche della tua forma fisica, prova il nostro Metodo: uno dei pochi che il ginecologo e il tuo medico di base ti diranno che puoi seguire sino a poche settimane prima di partorire, perché naturale. Movimenti dolci, che puoi fare anche con la pancia, senza affaticarti e trovando sollievo a problemi come gonfiore e pesantezza. Fino a poco prima del parto, finché il tuo ginecologo lo consiglierà, potrai mantenere così sotto controllo il peso, evitando di ritrovarti con tanti chili da perdere dopo il parto.

Senza dover fare abbonamenti annuali o mensili, da Figurella puoi sospendere le sedute durante la conclusione della gestazione e nel primo periodo della maternità, e riprendere quando sarai pronta, senza aver perso tempo né denaro.

Dopo il parto potrai riprendere velocemente la tua linea e la tonicità del ventre, con movimenti e consigli alimentari adatti anche alla fase di allattamento, in piena sicurezza per te e il bambino.

La maternità è un momento bellissimo, ma anche denso di impegni e nuove responsabilità: da Figurella prenoti le sedute in base alle tue esigenze, potendoti così organizzare nel migliore dei modi, e ritagliandoti del tempo per te, senza sacrificare quello con tuo figlio.

Prenota adesso la tua analisi della figura avrai una prima consulenza completa e assolutamente gratuita da parte delle nostre assistenti, e una seduta omaggio senza impegno!

Vuoi conoscere meglio Figurella? 

Segui la pagina Facebook Figurella Sanremo o il Profilo Instagram FigurellaStyle_Sanremo. 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU