/ Sanremo Ospedaletti

Che tempo fa

Cerca nel web

Sanremo Ospedaletti | domenica 18 febbraio 2018, 21:55

Sanremo: il Pico de Gallo raddoppia e si fa...Centrale. Inaugurato questa sera il nuovo locale di corso Mombello (Foto)

Il Pico Centrale è la nuova creazione della famiglia dello storico Pico De Gallo

Le immagini dell'inaugurazione (foto Giulia Russello)

E' stato inaugurato questa sera il Pico Centrale, "figlio" dello storico Pico de Gallo.
il nuovo locale di corso Mombello sarà gestito dallo staff dello storico Pico de Gallo diretto come sempre da Gianmarco Bella Maccario, la moglie Sabrina Pomero e Marco Astegiano, nasce dalla volontà di ricreare le atmosfere del mitico Pico de Gallo non solo nei mesi estivi ma 365 giorni all'anno. Gli interni, completamente ristrutturati, riprendono le linee del design industriale strizzando l'occhio al vintage. 

Questa sera all'inaugurazione hanno partecipato gli storici frequentatori del Pico insieme a molti curiosi attirati dalla nuova attrazione in pieno centro.

Il Pico Centrale può accogliere oltre 80 persone tra interno e dehor e l'offerta è stata studiata per soddisfare le esigenze più variegate ed accompagnare sanremesi e turisti nell'arco della giornata. Il locale, infatti, oltre ad essere aperto sia a pranzo che a cena, sarà specializzato in aperitivi e after dinner.

Ovviamente, come vuole la tradizione del Pico de Gallo, re delle serate estive sanremesi dal 1995, anche il Pico Centrale proporrà in futuro serate a tema musicale.

 

La fotogallery è a cura di Giulia Russello

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore