/ POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | 18 febbraio 2018, 16:46

Ventimiglia: in piazza Funtanin il presidio di Forza Nuova per la scuola della città alta “Servono risposte precise, nei prossimi giorni chiederemo di incontrare il Sindaco” (Foto e Video)

Condò: “No a strumentalizzazioni, non siamo qui a fare campagna elettorale”

Ventimiglia: in piazza Funtanin il presidio di Forza Nuova per la scuola della città alta “Servono risposte precise, nei prossimi giorni chiederemo di incontrare il Sindaco” (Foto e Video)

Circa una ventina di militanti di Forza Nuova hanno preso parte questo pomeriggio al presidio organizzato nella città alta, in piazza Funtanin, per le note vicende legate al futuro della scuola “Cavour”.
Già nei giorni scorsi Forza Nuova si era schierata con uno striscione appeso di fronte all'edificio scolastico al centro delle polemiche per la chiusura dovuta a problematiche strutturali che ne metterebbero a rischio la sicurezza.
Tra i partecipanti alla manifestazione odierna di Forza Nuova anche alcuni di coloro che ieri hanno preso parte alla manifestazione partita proprio dal centro storico e terminata nella piazza del Comune.

Le dichiarazioni di Alessandro Condò (Forza Nuova)

 

Riteniamo che questa situazione sia importante, una scuola che chiude in una città è una situazione che richiede chiarezza e siamo qui, ci siamo fatti carico di questa situazione perché ci sembra una situazione degna del nostro supporto - ha dichiarato ai nostri microfoni Alessandro Condò, responsabile locale di Forza Nuova - siamo stati accusati di strumentalizzazione politica, ma faccio presente che non siamo coinvolti nelle prossime elezioni per quanto riguarda la Liguria. Siamo qui per chiedere all'Amministrazione comunale risposte precise su questa vicenda. Nei prossimi giorni chiederemo un incontro con il Sindaco, vorremmo delle risposte sul futuro di questa scuola”.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium